Diventa un ladro e non lasciare indietro nulla
Uno dei vantaggi dei videogiochi è che ci permettono di vivere mille vite diverse e trasformarci in personaggi diversi. Un eroe romantico, un poliziotto, un pilota di auto... e anche un cattivo, come in questo caso. Scaricare il file APK di questo titolo ci invita a diventare un criminale spietato che non risparmierà nessuno mentre si riempie le tasche di denaro rubato.
Neppure un angolo non saccheggiato
Theft City è un rilassante gioco casual con grafica minimalista in 3D in cui la nostra missione è quella di fare del male e seminare il caos in una città per guadagnare denaro. Più soldi avremo, più caratteristiche riusciremo a sbloccare.
La premessa è molto semplice e si può giocare con un solo dito, dato che si deve solo muovere il personaggio nello scenario e toccare lo schermo. Per compiere i nostri misfatti, avremo bisogno di strumenti. Iniziamo la partita con un martello, che serve per picchiare la gente fino a ucciderla, cosa che, inspiegabilmente, ci fa guadagnare un sacco di soldi.
Controlla il tuo personaggio per creare il caos in città!
A poco a poco, sbloccheremo altri strumenti per rubare in case e automobili, commettere rapine e compiere altre efferatezze. Man mano che avanzeremo, avremo la possibilità di acquistare nuove aree della città con diversi edifici, migliorare le nostre armi, accettare missioni e anche cambiare i vestiti del nostro personaggio, tra le altre cose.
In breve, siamo di fronte a un gioco irriverente e teppista che ci dà la possibilità di fare cose cattive senza conseguenze. L'idea è divertente e molto folle, ma è meglio lasciare tutto questo in un mero gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto